“Dovevate vederli quelli del “MOTOR L❤️VE_ ITINERARI D’ENTROTERRA” , erano tutti contenti e grondavano entusiasmo dagli occhi”. Così Rosario Patti, presidente del Consiglio comunale e presidente dell’Associazione Profumi di Sicilia –  organizzatore della kermesse – commenta il successo dell’evento.

“Parlavano di motori, di bellezza, di come ci si scorda dei problemi dietro una foto sorridente o come si nascondono i pensieri dietro il rombo di un motore”.

“Erano tutti vestiti di un sorriso solare e il tempo mite faceva da contorno a cotanta allegria. Due chiacchiere belle belle con gli amici, un aperitivo, un giro in macchina o in moto e tanti sonori colpi di clacson”.

“Al Motor l❤️Ve si parlava di tutto, si apprezzava l’arte e il riflesso della luce sui dipinti, si ascoltava musica da una fisarmonica o da una chitarra e i bambini gioivano perché si sentivano valorizzati da quel contesto amichevole e solidale”.

“Un giorno di grande festa per una comunità che crede che una rinascita sia sempre e comunque possibile. Motor l❤️Ve è il miracolo dell’adrenalina❤️ Amunì”.