Traffico in tilt, in direzione Enna bassa, per la deviazione del traffico dell’autostrada A19 in direzione Palermo allo svincolo di Enna. Questa mattina tutte le auto dirtte a Palermo sono state deviate a Enna, per poi rientrare a Caltanissetta, passando per il bivio Capodarso.

Nella foto, la deviazione in loco, che vieta temporaneamente alle auto di entrare in autostrada in direzione di Palermo.
Ecco la comunicazione dal sito www.stradeanas.it:
Anas comunica che l’autostrada A19 “Palermo-Catania” è provvisoriamente chiusa, in direzione Palermo, a causa di un mezzo pesante incendiato al km 109.
Tutto il traffico è deviato allo svincolo di Enna con rientro in autostrada allo svincolo di Caltanissetta, con deviazioni segnalate in loco.
Squadre dell’Anas sono al lavoro per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.