Sostenere le imprese e i professionisti associati con prodotti e servizi finanziari offerti dal Consorzio: questo in sintesi l’obiettivo della convenzione firmata dall’associazione di categoria Cidec di Enna e Multifidi. Attraverso l’accordo, sottoscritto dal presidente provinciale Massimiliano Petrone per Cidec Enna e dall’amministratore delegato Roberto Biscotto per Multifidi, le parti convengono di adottare un modello di sostegno alle PMI non solo attraverso l’accesso al credito ma anche con una serie di servizi dedicati e specialistici a sostegno delle attività professionali secondo le rispettive prerogative.
La collaborazione tra Cidec Enna e Multifidi mira ancora ad estendere le rispettive aree di collaborazione in funzione delle esigenze e delle occasioni che si dovessero di volta in volta rendere disponibili.
“La convenzione con l’associazione di categoria Cidec – afferma l’amministratore delegato di Multifidi Roberto Biscotto – è un ulteriore atto concreto della serie di rapporti che abbiamo avviato con le associazioni di categoria territoriali con l’obiettivo di assistere le PMI (in questo caso della provincia di Enna) nell’accesso al credito”.
“Ringrazio il Consorzio Multifidi – aggiunge il presidente provinciale di Cidec Enna Massimo Petrone – per la firma di questo accordo molto importante per noi ed i nostri associati. Avere a disposizione ulteriori servizi utili a sostegno dell’attività professionale è sicuramente un aiuto tangibile in un momento come questo di difficoltà nel quale le PMI hanno molto più bisogno di informazioni e strumenti per reggere la competitività”.