Si terrà in Piazza Europa il 2 Luglio intorno alle ore 22 (subito dopo lo spettacolo pirotecnico della festa patronale ennese), l’estrazione dei dieci premi relativi alla lotteria provinciale abbinata all’Ennafestival. In palio una Fiat Panda 1200 POP 0 Km di colore bianco (primo premio), un long week-end di quattro giorni e tre notti a Malta per due persone (secondo premio), un Apple I-PAD Air Wi-Fi 4G 16GB (terzo premio), una tv digitale Akai 40’’ Mod.CTV 4025 (quarto premio), dal quinto al decimo premio in palio occhiali da sole Nautica.
E’ ancora possibile acquistare uno o più biglietti presso buona parte delle attività commerciali di Enna Alta, Enna Bassa e Pergusa. Costo del biglietto € 5,00. I premi sono visionabili presso Codi Calascibetta, Eunofly Viaggi, IPino, Elfi dei F.lli Fichera e Visual Center.
L’iniziativa, organizzata dalla Cooperativa Olimpo, si avvale della collaborazione del Comune di Enna e per l’intero periodo di attività si è avvalsa della presenza del GOGOL. La Cooperativa Olimpo ha, inoltre, ottenuto la fattiva collaborazione dell’AVIS Sezione di Enna, dei Ranger con sede in Enna, della Pro Loco Proserpina di Enna e della Cooperativa Sociale La Contea di Enna. Per maggiori informazioni chiamare il 335.457082.