Cambio al vertice dell’associazione Luciano Lama. È avvenuto un paio di giorni fa nell’agriturismo Grottacalda, nell’ambito dell’assemblea della O.n.G, così come da convocazione del Presidente Bellinvia, che alla stessa è risultato assente.
L’assemblea riunitasi preso atto del numero legale, ha provveduto all’unanimità dei presenti alla revoca degli organismi sociali esistenti e con successiva votazione ad unanimità alla elezione dei nuovi organismi sociali. L’assemblea ha visto la partecipazione delle delegazioni delle regioni Molise, Sardegna e Campania, che non hanno voluto mancare l’importante appuntamento.
È stato eletto a Presidente il Prof. Michele Sabatino, che subentrerà all’uscente Bellinvia, a cui va il ringraziamento di tutta l’associazione Luciano Lama.
Questo nuovo assetto incardinato sul Dott. Sabatino, determina un cambio di passo e una nuova prospettiva per tutta l’associazione. Da subito tutti gli organismi eletti si metteranno a lavoro per ridare vigore e un futuro all’associazione Luciano Lama.