Leonforte. La cura del Covid, l’aiuto anche domiciliare da fornire agli ammalati avvalendosi pure, nei casi più gravi, dei cosiddetti farmaci “anti-malarici” – rivelatisi molto efficaci per fronteggiare i sintomi del Coronavirus – saranno al centro di un dibattito, domani sera sulla web tv “telecountrynews”. Tra i partecipanti ci sarà anche il medico soccorritore, nonché vicesindaco di Leonforte, Salvo Campione, il quale ha già parlato della sua attività di contrasto al Covid, che sta riscuotendo ampi consensi nel mondo della medicina, alcuni giorni fa ospite di Rete 4.
La trasmissione di domani si intitola “Covid-19 – Un medico in ogni paese”. Tra gli ospiti le dottoresse Maria Antonietta Balzola e Maria Teresa Francavilla, medici, al pari del dottore Campione, del centro di assistenza Covid Ippocrate.org, che hanno curato gratuitamente e continuano a farlo, le persone dal coronavirus, con grandi risultati.
Domani, lunedì 8 marzo alle 21,30, appuntamento su www.telecountrynews.it, sul canale youtube e facebook di Telecountrynews web tv.