Continua con una maggiore capillarità, la ramificazione sul territorio della sezione provinciale Aiac, l’Associazione Italiana Allenatori Calcio presieduta dal riconfermato Luigi Di Dio. Nell’ultima riunione del direttivo è stato ratificato l’organigramma sezionale così composto:
Presidente Luigi Di Dio, Vice Sergio Colajanni, Segretario Max Ricerca.
Consiglieri Renato Minacapilli, Angelo Russo, Vincenzo Bandinu e Roberto Torregrossa.
Inoltre nominati i 3 coordinatori provinciali:
Luca Tuttobene per il Calcio a 5, Paolo Cammarata per il Calcio femminile e  Simone Giangreco per i preparatori atletici.
Questi si rapporteranno con i coordinatori regionali per eventuali iniziative da organizzare sul territorio provinciale. Infine ma non importante nominati altri tecnici come referenti provinciali, con lo scopo di segnalare eventuali esigenze del territorio e far sentire così’ l’Aiac più vicina non solo ai tecnici ma a tutto il movimento del calcio. Questi sono:
Renato Minacapelli
Piazza Armerina, Aidone, Valguarnera
 
Mario Folisi:
Villarosa, Calascibetta
 
Angelo Russo:
Barrafranca, Pietraperzia
 
Fabio Picone:
Catenanuova, Centuripe, Regalbuto
 
Nicola Cosimano:
Leonforte, Assoro, Nissoria, Agira
 
Angelo Lombardo:
Nicosia, Troina, Gagliano, Cerami
“L’obiettivo dell’associazione e’ quello della continua formazione dei nostri associati – ha commentato il presidente provinciale Aiac Luigi Di Dio – e di essere presenti in tutti i comuni, mettendo sempre disponibilità, e entusiasmo e spirito di servizio”.