Peppe Morda sarà il nuovo coordinatore del settore giovanile della Leonfortese. Lo comunica la dirigenza della società biancoverde presieduta da Antonio Russo.
La crescita del settore giovanile è sempre stato uno dei principali obiettivi della Leonfortese. E per coordinarlo, la dirigenza ha scelto un profilo di provata esperienza e una profonda conoscenza di tutto il calcio non solo leonfortese ma anche della provincia.
Peppe Mordà, nativo di Troina ma da tanti anni leonfortese di adozione, da quattro stagioni, collabora con la Leonfortese. Appese le scarpette al chiodo, il roccioso difensore ha intrapreso la carriera di Collaboratore Tecnico e di Team Manager. Da oggi é invece stato chiamato a ricoprire questo nuovo impegnativo e prestigioso incarico.
Ricordiamo che il 19 febbraio 2019 la Leonfortese, venutasi a trovare senza guida tecnica, su intuizione del proprio presidente, dovendo trovare un sostituto, decise di affidargli la guida della prima squadra.
Giuseppe Mordà fu piacevolmente “OBBBLIGATO” a prendere le redini di una squadra ben posizionata in classifica e che durante la prima parte di stagione aveva sciorinato un buon calcio.
Ma alcune sfortunate sconfitte avevano intaccato il morale di tutto l’ambiente che aveva bisogno di una scossa per il bene della società. I “Leoni” da quel momento, avvalendosi della supervisione di Mordà, che con grande senso di responsabilità ed attaccamento alla maglia si mise al lavoro sia per il recupero della parte tecnica che del morale, incanalavano ben undici risultati utili consecutivi che portavano la Leonfortese alla finalissima play-off che dava il pass per la conquista del campionato di Promozione 2019-20.