“Ricevo e avvallo con immenso piacere la richiesta del Consigliere Comunale Mauro Anzaldi relativamente al suo ingresso in quota Forza Italia”.

Lo ha dichiarato Luisa Lantieri, coordinatrice provinciale di Forza Italia.

“Questa è la dimostrazione che le linee dettate dal coordinatore Regionale On. Miccichè e quelle mie nella qualità di coordinatrice Provinciale evidenzia che stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto. In tutto il territorio della provincia di giorno in giorno stiamo registrando nuove adesioni, ed oggi quella del consigliere Mauro Anzaldi e questo non può che riempirci d’orgoglio”.

Alla coordinatrice fa eco Massimo Di Seri, coordinatore locale di Forza Italia a Piazza Armerina:

“Mi associo al comunicato della coordinatrice On. Lantieri e avvallo la richiesta del Consigliere Anzaldi. Su tutto il territorio e in particolare nella nostra città stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto in questi anni e l’ingresso e la scelta del consigliere Mauro Anzaldi un giovane consigliere che si è contraddistinto per il suo impegno, per la sua presenza e per la sua attività politica amministrativa nell’interesse della comunità non solo ci arricchisce in termini numerici che colloca Forza Italia quale primo partito all’interno del consiglio comunale ma nello stesso tempo certamente ci rafforza in termini di qualità per le doti che lo stesso porterà al partito unitamente agli altri consiglieri comunali il presidente del Consiglio Comunale Gagliano e la Consigliera Falcone”.

Il Presidente del Consiglio comunale Giuseppe Gagliano nella veste anche di capogruppo di FI ha comunicato che Anzaldi da oggi è il nuovo capogruppo