Riceviamo e pubblichiamo una nota della candidata del Movimento cinque stelle, Cinzia Amato. 

Sono lieta di annunciare che sabato 17 settembre, alle ore 9:30, il Presidente Giuseppe Conte incontrerà i cittadini a Enna, in Viale IV Novembre, dove si svolge la Fiera di Settembre.

 

Sono onorata di accogliere il Presidente Conte nella nostra città e di potergli rappresentare a nome di tutti i cittadini della nostra provincia, la voglia di riscatto che da anni nutriamo. Siamo sempre stati oggetto di bacini elettorali per una politica che non ha mai puntato allo sviluppo di questo splendido territorio. Lo testimoniano l’altissimo livello di disoccupazione giovanile, lo spopolamento delle nostre città e l’alta percentuale dei fruitori del reddito di cittadinanza, che solo in provincia di Enna sono 12mila. Reddito che solo il governo Conte difenderà a spada tratta.

 

Sarà anche un’occasione per incontrare la rappresentanza della categoria degli ambulanti, i quali da anni chiedono tutela e riconoscimento per il loro lavoro usurante e che hanno riscontrato attenzione solo da parte del Movimento 5 Stelle, che ha addirittura dedicato una parte del programma elettorale espressamente alla loro categoria.