Eliana Longi, presidente del Circolo “Futuro e Tradizione” di Enna,  è stata eletta deputato nazionale di Fratelli d’Italia nella circoscrizione Siracusa, Ragusa, Caltagirone.

Ieri ha partecipato ieri ad una riunione di Fratelli d’Italia nel corso della quale sono stati discussi problemi importanti che riguardano la Sicilia e che  saranno oggetto di impegno non solo da parte della neo eletta Eliana Longi ma anche degli altri deputati di Fratelli d’Italia eletti nelle varie circoscrizioni siciliane.

Eliana Longi, ha dichiarato: “Con grande orgoglio  e con grande soddisfazione sento il dovere di ringraziare  il mio partito, Fratelli d’Italia, oggi proiettato alla guida del paese. Ringrazio per avermi consentito di essere candidata a rappresentare il territorio ennese. Tutto questo non sarebbe stato possibile se dietro questa travolgente elezione non avessi avuto accanto da qualche anno una comunità locale e soprattutto il Circolo “Futuro e Tradizione di Enna, costituito  da  donne, uomini e tanti giovani che hanno creduto e si sono spesi in un lavoro quotidiano difficile. Da domani mi farò carico di rappresentare il territorio ennese  alla Camera dei Deputati dove porterò le tante istanze e le tante esigenze  a tutti note. Sarò con grande orgoglio il parlamentare nazionale   degli Ennesi , ai quali rivolgo un sincero ringraziamento per il suffragio così ampio che Fratelli d’Italia ha saputo raccogliere”.