“Un risultato, in termini di partecipazione che ha ampiamente soddisfatto le nostre aspettative” questo il commento di Peter Barreca, Presidente della Confartigianato Imprese Enna, al termine del seminario informativo sul Bando Borghi promosso dalla sua Associazione e tenutosi presso la Sala consiliare del Comune di Assoro con il patrocinio di quest’ultimo.
L’evento aveva quale obbiettivo quello di spiegare, ai soggetti interessati, i tratti salienti del bando ed offrire una consulenza su eventuali idee progettuali.
Il seminario si è aperto con i saluti istituzionali del Presidente Barreca, della Dott.ssa Giangreco – della Aida Bio di Assoro- e del Sindaco di Assoro Dott. Antonio Licciardo. A moderare l’evento la Dott.ssa Angela Maccarrone Segretario Provinciale della Confartigianato Imprese Enna che dopo una panoramica sulla misura ha passato la parola all’Avv. Francesca Nardiello. Il Segretario ha poi aperto il question time rispondendo a tutte le domande dei presenti.
“È stato un intenso momento di confronto dove le imprese e le persone presenti sono state informate dettagliatamente su questo bando che rappresenta un’ottima opportunità da cogliere” ha affermato la Dott.ssa Maccarrone, la quale ha proseguito: “Come ribadito, però, le possibilità sono innumerevoli. Il bando Borghi è solo un piccolo tassello dell’enorme puzzle degli incentivi. Chiunque fosse interessato a saperne di più e conoscere altri strumenti può raggiungerci presso i nostri uffici siti in Enna alla via G. Borremans 53/f o contattarci telefonicamente”.