Procedono speditamente i lavori di efficientamento energetico della pubblica illuminazione della nostra città, con il completamento degli interventi riguardanti Enna bassa, tramite la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con lampade a led.

A darne notizia l’Assessore con delega ai Lavori Pubblici, Francesco Alloro, che sottolinea l’importanza di questi interventi che, dichiara,: “una volta conclusi, oltre a garantire un sistema di pubblica illuminazione efficiente, ci consentiranno di risparmiare oltre il 60% delle spese che annualmente il comune affronta per alimentare l’illuminazione pubblica”.

Anche il primo cittadino Maurizio Dipietro ha espresso soddisfazione per il positivo andamento dei lavori, evidenziando come “le attività tese a migliorare sia dal punto di vista qualitativo che da quello del risparmio energetico la nostra città continueranno senza sosta, fino al pieno raggiungimento dell’obiettivo prefissato”.

Le attività si sono, quindi, spostate nella parte alta della città, dove le squadre di intervento hanno iniziato dalla zona di San Salvatore, in pieno centro storico.