LEONFORTE – Il Team Mangione, ha ottenuto ottimi risultati all’Insubria Cup a Busto Arsizio. Torna con un ricco bottino, dal primo impegno agonistico del nuovo anno. Il team, guidato dai Maestri Mangione e Salamone, ha partecipato con due atleti, conquistando una vittoria e una medaglie di bronzo.

Formidabile, in particolare, il successo ottenuto dalla giovanissima Anthea Mangione, oro nella nuova categoria Junior , 14-17 anni, categoria fino a 59kg; Anthea si è infatti imposta per ko nei primi round. Sul terzo gradino del podio è salito Angelo Armenio, una certezza del Team Mangione, nella nuova categoria Junior 55 kg.

Un bilancio ampiamente positivo perché i risultati ci fanno ben sperare per le prossime competizioni. Infatti, dopo tantissimi allenamenti estenuanti, arriva subito una gratificazione per un periodo di intensa preparazione, caratterizzato da 4 o 5 allenamenti alla settimana. E ora il prossimo obiettivo in programma Slovenia, dove il Team Mangione sarà presente con i suoi atleti.