La locandina

ENNA – Si svolgerà venerdì 14 febbraio 2025 il congresso comunale di Fratelli d’Italia a Enna, un incontro importante per il partito e per “tutti gli interessati”, annunciano dalla presidenza provinciale, “alla politica regionale e nazionale”. L’evento avrà luogo alle ore 17 presso la sede 94100 Duepuntozero, situata in Piazza Francesco Crispi 7.

Interverranno importanti figure politiche del partito, tra cui:

– Sen. Salvo Pogliese, coordinatore regionale per la Sicilia orientale
– On. Eliana Longi, deputata nazionale FdI
– On. Ruggero Razza, deputato e responsabile del dipartimento “Füt”
– On. Totò Scuvera, deputato regionale FdI
– Avv. Nino Cammarata, presidente provinciale FUI
Jacopo Mario Gessaro, presidente provinciale Gioventù Nazionale

Un’occasione per approfondire i temi politici più rilevanti per il futuro della Sicilia e dell’Italia, con particolare attenzione alle politiche locali e nazionali portate avanti dal partito.

L’ingresso è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare a questo momento di confronto e aggiornamento politico.

L’assemblea di Gagliano Castelferrato, nuovo coordinatore Francesco Cocuzza

Si è svolto intanto il congresso di Fratelli d’Italia a Gagliano Castelferrato. L’incontro ha visto un’ampia partecipazione, con la conferma unanime della figura di Francesco Cocuzza come coordinatore cittadino del partito. Un voto che ha espresso unità e compattezza, segno dell’impegno e della fiducia riposta nella leadership locale. L’evento si è svolto nel Green Park ed è stato arricchito dalla presenza di importanti esponenti di Fratelli d’Italia. Tra questi, Ruggero Razza, eurodeputato del partito, e Elena Pagana, ex assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, che hanno offerto il loro supporto e incoraggiato il percorso di crescita del partito a livello locale.

Nel corso dell’incontro, è stato presentato anche il nuovo direttivo cittadino, che avrà il compito di coordinare e rilanciare le attività del partito a Gagliano Castelferrato. Il direttivo è composto dal coordinatore Francesco Cocuzza, poi da Cataldo Tirolo, Francesco Schinocca, Salvatore Bottitta, Giuseppe Tiziano e Giuseppe Ruscillo.

Il coordinatore Cocuzza ha espresso grande soddisfazione per il ruolo ricevuto, dichiarando: “Accetto questa carica con grande senso di responsabilità. Lavoreremo con dedizione per rispondere alle esigenze del nostro territorio. Sono convinto che riusciremo a collaborare anche con l’amministrazione comunale per progetti concreti e a beneficio della comunità”.

Cocuzza ha anche colto l’occasione per esprimere il proprio ringraziamento a Elena Pagana per il suo impegno costante e la sua attenzione verso il territorio di Gagliano, evidenziando l’importanza del suo lavoro come ex assessore regionale.

Francesco Cocuzza