Ieri si sono svolte le regionali di kata Fijlkam a Palermo. E quattro atleti della Bodyline Leonforte del presidente Vincenzo Furno, allenati dal tecnico Stella Maria, hanno partecipato con ottime prestazioni nonostante 6 mesi di stop degli allenamenti.
Giandomenico Pino con una bellissima gara nella categoria esordienti si classifica al secondo posto centrando per due anni consecutivi (i primi due di fatto da agonista nella categoria esordienti 12-13 anni) la qualificazione ai campionati italiani. Fare una gara così con soli 2 mesi di allenamento è stata davvero un’incredibile dimostrazione di forza.
Simone Fiorenza si classifica al 5 posto nella categoria assoluti e stacca il pass per il campionato italiano per il quarto anno di fila.
Complimenti anche a Martina Maria e Nino Maria che ottengono rispettivamente un 5 e un nono posto. Secondo il loro tecnico “questa è stata la loro migliore gara fino a questo momento e con costanza e impegno otterranno risultati migliori nelle prossime gare. Grazie infine – conclude Stella Maria – alle famiglie che rendono possibile tutto questo credendo nei propri ragazzi e nella società che li cresce”.