Domenica 8 agosto alle 17.30, allo Stadio Comunale Generale Gaeta di Enna, il Palermo sarà ospite dell’Enna Calcio, per una gara amichevole con la formazione siciliana, che milita nel campionato regionale di Eccellenza.
L’accesso al match organizzato dal club ennese sarà aperto al pubblico, nei limiti della normativa COVID vigente.
L’Enna calcio alla luce della vigente normativa in materia di emergenza sanitaria, ha sospeso ogni accredito, al di fuori dei dirigenti delle due società e degli accrediti riservati alla stampa che ne farà previa richiesta scritta.
Ciò in considerazione della capienza dello stadio ridotta al 50 % secondo il disposto del D.L. 105/2021.
Pertanto l’accesso sarà consentito esclusivamente a chi avrà acquistato il biglietto di gradinata o tribuna in prevendita o presso lo Sport Cafe’ di Fontanazza Massimo alla via IV Novembre ad Enna o presso il Big Foot bar e tabacchi di viale della Regione Siciliana n. 3594 a Palermo.
Al momento dell’acquisto dovrà essere comunicato il proprio nominativo ed un recapito telefonico.
Non è prevista vendita di biglietti al botteghino vietata dalla vigente normativa.
Inoltre la società gialloverde ricorda da che l’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente ai possessori di biglietto che esibiranno all’ingresso il green pass o l’esito negativo del tampone effettuato non più di 48 ore prima dell’incontro (quindi non prima delle 17.30 di venerdì 6 agosto) presso una struttura pubblica o privata autorizzata ed un documento di identità in corso di validità.
Il controllo verrà effettuato congiuntamente da personale addetto dell’Enna Calcio SCSD e da Agenti della Polizia di Stato della Questura di Enna.
Pertanto non potrà essere permesso l’ingresso a chi non sia in possesso e non esibisca la predetta documentazione.
 
Info biglietti:
Fontanazza Massimo – 334 8710261
Stompo Luigi (Enna Calcio) – 347 5415514