“Con grande amore per la nostra terra, mi ricandido al Senato della Repubblica, come capolista di Impegno Civico, nel collegio della Sicilia Orientale”.

Lo ha annunciato su Facebook il senatore ennese ex M5S Fabrizio Trentacoste.

“Durante il mio mandato, ho avuto modo di conoscere e ascoltare tantissimi cittadini, associazioni di categoria, Sindaci e amministratori locali, le loro istanze e necessità, progettando e proponendo soluzioni condivise. Oggi, desidero continuare a rappresentare la Sicilia con serietà, competenza e onestà, dando seguito al mio costante impegno in Aula, così come in Commissione Agricoltura e in Commissione d’Inchiesta sul ciclo dei rifiuti”.

“Ringrazio coloro che, in questi anni, mi hanno conosciuto, dandomi fiducia e consigli, ma anche critiche, spesso costruttive: sono certo che apprezzeranno ancora chi propone azioni concrete, vicine alle esigenze di giovani, donne, famiglie e imprese”.

“Chiedo, quindi, il vostro sostegno alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre, votando per Impegno Civico, per dare continuità al lavoro svolto in Parlamento e proseguito con Luigi Di Maio e tanti colleghi parlamentari che, come me, hanno scelto di rifondare un percorso politico responsabile, attento all’ambiente, alla giustizia sociale, all’economia e alla credibilità internazionale dell’Italia”.